Benvenuti al Glauco BeachClub

Un luogo dove mare, relax e divertimento si mescolano insieme propronendo giornate indimenticabili

Piazzole attrezzate, bungalow, bar, ristorante, spiaggia, spiaggia degli animali, qualunque sia la tua necessità, da noi trovi la soluzione.

Verifica subito la disponbilità per la tua estate.

Scegli bene, scegli Glauco BeachClub



CONTATTI
Glauco srl
S.L. Via Regina Margherita n. 4
S.O. Loc. S. Nicola
88068 Soverato (CZ)
tei +39 0967 25533
www: www. glaucobeachclub. it
email: info@glaucobeachclub.it
P.IVA: 00218500791

DISPOSIZIONI PRELIMINARI
Il presente Regolamento, il listino prezzi e i servizi disponibili, sono portati a conoscenza dei Clienti all’arrivo e sono affissi all'entrata della struttura e all’interno del villaggio.
L'ingresso e il relativo soggiorno nella nostra struttura valgono come accettazione senza riserve delle norme contenute nel presente Regolamento, Regolamento Spiaggia e Regolamento Spiaggia di Thomas.
La nostra struttura si presenta così organizzata:

Campeggio

Stabilimento Balneare

Spiaggia di Thomas (spiaggia per animali)

Open Bar

Rosticceria

Ristorante

Tutte le norme qui riportate si applicano a tutte le zone del complesso.

1. Norma Primaria.

a) Tutti i clienti sono uguali ed hanno diritto allo stesso trattamento. L’uguaglianza va intesa come divieto d’ogni ingiustificata discriminazione, e non invece, come uniformità delle prestazioni che spesso sono adattate alle esigenze del singolo cliente.
b) L’ingresso al campeggio e la richiesta di prenotazione comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento, quindi prima di decidere se soggiornare si prega di prendere attentamente visione del listino prezzi, degli orari e delle norme interne.

2. Diritto Di Espulsione.

La direzione comunica che all’interno del campeggio il regolamento è prescrittivo e di conseguenza rende noto che chiunque non lo rispetti o si comporti in modo da recare danno o disturbo, sarà invitato a lasciare immediatamente il complesso ricettivo. In caso di reiterazione delle infrazioni, l’ospite diventa indesiderato e la direzione si riserva la facoltà di non ammetterlo neppure in futuro.
All'interno del villaggio viene richiesto un comportamento adeguato alla vita comunitaria e l'ingresso nella nostra struttura comporta l'accettazione e l'osservanza del presente Regolamento.
Gli inadempienti saranno immediatamente allontanati.

3. Orari

Orario Reception
a) La reception è aperta dalle ore 9,00 alle ore 16.00
b) La cassa e' aperta dalle ore 9,00 alle ore 13,00
c) Gli ingressi al campeggio sono accettati nell’orario di apertura della reception;
d) I pagamenti sono accettati nell’orario di apertura della cassa.
e) La fruizione dei servizi spiaggia avviene esclusivamente durante l’orario di apertura dello stabilimento balneare dalle 09:00 alle 19:00
f) Dopo le ore 19:00 non è consentito l’accesso allo stabilimento e l’utilizzo degli arredi da spiaggia per la fruizione dei servizi spiaggia che vengono necessariamente cessati.

PROCEDURE
4. Prenotazioni

4.1. Prenotazione piazzole, bungalow e capannine spiaggia

a) La prenotazione può' essere effettuata On Line utilizzando l'apposita sezione del sito www. glaucobeachclub.it.
b) L'assegnazione delle piazzole e' prerogativa indiscussa della Reception. Ogni possibile cambiamento dovrà essere autorizzato da essa.
c) La richiesta di prenotazione viene confermata al pagamento della caparra e più' precisamente:
d) se la prenotazione e' effettuata prima del 1 maggio un importo pari a non meno del 50% dell'importo della prenotazione comprensiva di presenze e servizi aggiuntivi.
e) se la prenotazione e' effettuata dopo il 1 maggio un importo pari al 100% dell'importo della prenotazione comprensiva di presenze e servizi aggiuntivi.
f) Il saldo del prezzo deve essere saldato al momento dell'arrivo in struttura.
g) Qualora la prenotazione avvenisse entro pochi giorni dall’inizio del soggiorno, la caparra dovrà essere versata scegliendo un metodo di pagamento che garantisca il suo pagamento alla Glauco srl prima della data di inizio soggiorno. In caso contrario non potrà ritenersi una prenotazione valida e saranno applicati i prezzi del prezzario in vigore e gli eventuali versamenti che saranno accreditati successivi alla data di inizio soggiorno saranno considerati come acconti.
h) A inizio e a fine stagione alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non funzionanti in rapporto al numero delle presenze.
i) L’eventuale ritardo nell’arrivo superiore alle ore 12.00 del giorno successivo alla data prevista o il mancato preavviso, ne comporterà parimenti la risoluzione immediata, con diritto della Glauco srl. al trattenimento della caparra salvo risarcimento del danno.

4.2. Durata del soggiorno.

a) La prenotazione è vincolante; l’inizio del soggiorno comporta che il cliente debba corrispondere l’intero prezzo anche qualora rinunci a parte del soggiorno.
b) In caso di partenza anticipata, sarà dovuta l’intera tariffa.
c) Qualsiasi variazione in aumento o diminuzione della durata del soggiorno deve essere espressamente autorizzata dalla direzione.
d) La partenza anticipata di uno o più componenti dell’equipaggio prima della fine del soggiorno, deve essere comunicata espressamente al momento della partenza, in caso contrario verrà conteggiato a saldo l’intero importo del periodo.
e) Per data di arrivo si intende il giorno in cui il cliente arriva e si registra in campeggio, il cliente nell’orario previsto, effettuata la registrazione occupa la piazzola di sosta assegnata o l’unità di pernottamento.
f) Ogni ospite che pernotta all’interno della struttura dovrà corrispondere, in aggiunta alla tariffa calcolata sul listino del campeggio, la tassa di soggiorno, nella misura e nella modalità stabilita dal Comune di Soverato.

5. Cessione della prenotazione.

La prenotazione è personale e non potrà essere ceduta dal cliente a terzi per qualsiasi titolo o ragione.

6. Diritto Di Recesso.

II cliente può in ogni momento rinunciare alla prenotazione, dandone avviso per iscritto al Glauco BeachClub.
La disdetta comporta la ritenzione da parte del campeggio dell’importo della prenotazione del soggiorno, nelle seguenti misure:

• II 30% dell’importo della prenotazione del soggiorno, se la disdetta avviene tra la data di prenotazione e il 60esimo giorno antecedente la data di inizio del soggiorno;
• L’70% dell’importo della prenotazione del soggiorno, se la disdetta avviene tra il 59esimo e il ll decimo giorno antecedente la data di inizio del soggiorno;
• II 100% dell'importo della prenotazione del soggiorno, se la disdetta avviene dal 9° giorno in poi.

Il rimborso sarà effettuato entro 60 giorni dalla data di cancellazione della prenotazione.

7. (CHECK-IN) Registrazione Clienti, Ospiti, Visitatori.

a) Al momento dell’arrivo, tutti i campeggiatori, ospiti o visitatori sono tenuti a depositare un documento di identità valido, per la compilazione delle schede di pubblica sicurezza, a saldare quanto restante dell'eventuale prenotazione On Line o, in caso si presentassero direttamente in struttura, a depositare una caparra pari al 100% dei giorni di soggiorno previsti compreso presenze e opzioni.
b) I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da adulti che si assumono formale responsabilità nei loro confronti.
c) I genitori sono responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all'interno della struttura.
d) Gli ospiti del villaggio potranno usufruire della spiaggia a loro assegnata e delimitata. La spiaggia assegnata e' da considerarsi spiaggia non custodita, pertanto senza servizio di salvataggio.
e) Non possono essere introdotti sulla spiaggia animali di qualsiasi specie anche se muniti di museruola o guinzaglio, naturalmente ad esclusione dei cani-guida per i non vedenti

7.1. Bungalow:

a) Il check-in viene effettuato dalle ore 16.00 del giono di arrivo; il check-out deve essere effettuato entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
b) Gli ospiti che alloggeranno nei Bungalow, indipendentemente dalla durata del soggiorno, sono tenuti a versare un deposito cauzionale di euro 50,00, che verrà restituito alla partenza, dopo aver controllato l’assenza di danni all'interno dell’unità occupata.
c) Per motivi igienici è obbligatorio l’uso di lenzuoli sui letti delle unità abitative e sarà' cura del cliente portare le proprie. In caso di inosservanza del presente obbligo sarà addebitato all’ospite inadempiente una penale di €25,00.
d) Entro le prime due ore dall’arrivo segnalare in direzione eventuali danni o rottura degli oggetti. Durante il check-out verrà effettuato un controllo nel quale danni o mancanze saranno addebitate al cliente; lo stesso dovrà corrispondere alla cifra di €25,00 qualora venissero trovati piatti o stoviglie da lavare.
e) Non è consentito l’arrivo e l’occupazione di bungalow in un numero di persone superiore al massimo previsto. La mancata osservanza di quanto sopra comporta l’allontanamento degli ospiti inadempienti, senza alcun rimborso per la caparra versata.

7.2. Tende e Caravan:

a) II Check-in viene effettuato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00; il check-out deve essere effettuato entro le ore 12.00 del giorno di partenza.
b) Non è consentito l’arrivo e l’occupazione di piazzole in un numero di persone superiore al massimo previsto. La mancata osservanza di quanto sopra comporta l’allontanamento degli ospiti inadempienti, senza alcun rimborso per la caparra versata.
c) Il periodo di soggiorno viene conteggiato a partire dal giorno di effettiva occupazione della piazzo la (montaggio mezzo di soggiorno).

7.3. Visitatori e ospiti:

a) E’ severamente vietato l’ingresso agli estranei ed alle persone non autorizzate. Le persone non autorizzate dalla direzione trovate all’interno del campeggio, verranno denunciate per violazione di domicilio ai sensi dell’art. 614 c.p.p.
b) L’ingresso ai visitatori è ammesso nell’orario di apertura della reception solo se parenti, amici e/o conoscenti dei clienti regolarmente presenti all’interno del campeggio.
c) Se i visitatori si trattengono per oltre una ora aH’intemo del campeggio, l’ospite dovrà corrispondere il prezzo della tariffa in vigore presentandosi pérsonalmente alla Reception prima dello scadere dell'ora.
d) I visitatori devono lasciare il campeggio entro le ore 23.
e) A tutela della privacy, salvo esplicito permesso scritto degli interessati, non è possibile dare informazioni sui clienti del campeggio ne chiamarli con altoparlanti. I visitatori devono attendere di essere ricevuti dai clienti presso la direzione o l'area bar - ristorante.
f) I visitatori non potranno usufruire del parcheggio interno, salvo disponibilità, a discrezione della direzione, previo pagamento della tariffa prevista.
g) La tariffa dell’eventuale ospite e/o visitatore deve, di norma, essere corrisposta immediatamente all’arrivo dallo stesso, in mancanza la loro quota giornaliera sarà addebitata al titolare della piazzola il quale, facendo entrare l'ospite all'intemo dell'area camping, ne autorizza automaticamente l'addebito.
h) In caso di un numero elevato di presenze all’intemo del campeggio la direzione si riserva il diritto di limitare l’ingresso agli ospiti
i) La direzione si riserva il diritto di adottare tutte quelle misure ritenute opportune atte a identificare i clienti al -momento dell’ingresso del campeggio e durante la permanenza nello stesso (tessere magnetiche, bracciali, etc...).

7.4. Capannine Spiaggia:

a) Il Check-in viene effettuato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e deve essere effettuato nel primo giorno di presa in possesso della capannina
b) Non è consentito l’arrivo e l’occupazione di capannine in un numero di persone superiore al massimo previsto. La mancata osservanza di quanto sopra comporta l’allontanamento degli ospiti inadempienti, senza alcun rimborso per l'eventuale importo versato.
c) Non si possono introdurre nello stabilimento proprie attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, ecc.) e comunque qualsivoglia attrezzatura differente da quella già presente nello stabilimento balneare e fornita.
d) Il cliente è responsabile degli arredi spiaggia che gli vengono consegnati nel momento del loro utilizzo (quali capannine, ombrelloni, sedie sdraio, sedie, lettini di qualsivoglia genere) e pertanto risulta responsabile circa la cattiva gestione o utilizzo degli stessi nel periodo (anche giornaliero) in cui utilizza i predetti arredi.
e) Il cliente pertanto deve utilizzare le strutture balneari e gli arredi, avendo cura di non danneggiarle, pena il rifondere i danni subiti dai predetti arredi ed attrezzature.
f) Il cliente deve dare pronta comunicazione al bagnino dello stabilimento dell’eventuale malfunzionamento degli arredi spiaggia.
g) La fruizione dei servizi offerti può avvenire esclusivamente durante l’orario di apertura dello stabilimento balneare dalle oro 09,00 alle ore 19,00 ed è condizionata al pagamento anticipato delle somme corrispondenti alle prestazioni richieste, secondo le tariffe previste dal listino prezzi in vigore.
h) Il servizio di salvataggio in mare è assicurato dalle ore 9.00 alle ore 19.00 con interruzione dalle 13.30 alle 14.30.
i) La sistemazione in spiaggia è curata esclusivamente dal personale del lido.
j) La bandiera di colore rosso alzata indica pericolo per la balneazione; pertanto è vietato oltrepassare le boe che delimitano le acque sicure.
k) Non possono essere portati in spiaggia animali di qualsiasi specie anche se muniti di museruola o guinzaglio, ad eccezione dei cani-guida. La Spiaggia di Thomas e’ dedicata a coloro i quali desidero portare in spiaggia i loro amici a quattro zampe.
l) E' vietato spostare lettini o sdraio da un ombrellone ad un altro.
m) I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da adulti che si assumono formale responsabilità nei loro confronti. I minori di 12 anni devono sempre essere supervisionati dai genitori e non si possono allontanare autonomamente restando quindi sempre in un raggio visivo dagli stessi.
n) Sia in spiaggia che all’interno della struttura sono vietati i giochi che comportano schiamazzi o possano infastidire e disturbare gli altri ospiti della struttura e sono assolutamente proibiti i giochi col pallone.

8. (CHECK-OUT) Partenza Clienti.

8.1. Bungalow:

a) I clienti dei bungalow hanno l’obbligo di lasciare gli alloggi liberi entro le ore 10 del giorno di partenza, per consentire la pulizia degli stessi prima del successivo riutilizzo; oltre tale orario sarà addebitata:
b) un quarto della tariffa giornaliera se la “risorsa” viene liberata entro i successivi 60 minuti;
c) Metà della tariffa giornaliera se la permanenza si prolunga oltre i successivi 60 minuti.
d) L'unità abitativa dovrà essere lasciata con le stoviglie pulite; in caso contrario sarà addebitato un costo aggiuntivo di € 25,00. Ogni danno alle strutture, attrezzature, e/o arredi riscontrato dal personale addetto al controllo comporta l’incameramento della caparra, salvo maggior danno che sarà addebitato al cliente. La contestazione del danno dovrà essere tempestiva, ma potrà avvenire anche dopo la partenza, purché entro la giornata. In caso di rifiuto del risarcimento, saranno addebitate anche le spese legali per il recupero del credito.

8.2. Tende e Caravan:

a) I campeggiatori hanno l’obbligo di lasciare le piazzole libere entro le ore 12 del giorno di partenza.
b) Al termine del soggiorno l'Ospite ha l'obbligo di rimuovere il proprio mezzo mobile, nonché ogni altro bene o attrezzatura di sua proprietà. E' fatto salvo il diritto del Glauco BeachClub al risarcimento del danno per tale permanenza o deposito non autorizzato.
c) Sono consentite permanenze oltre l’orario stabilito solo in casi eccezionali di forza maggiore o se concordati in anticipo con la direzione.
d) Eventuali contestazioni da parte del cliente devono avvenire nell’immediato della fornitura del servizio e/o comunque entro 3 giorni.

8.3. Capannine Spiaggia:

a) I clienti hanno l'obbligo di lasciare la capannina libera entro le ore 19,00 del giorno di partenza.
b) Al termine del soggiorno il Cliente ha l'obbligo di rimuovere i beni o attrezzature di sua proprietà. E' fatto salvo il diritto del Glauco BeachClub alla rimozione di qualunque oggetto lasciato sull'arenile.
c) c) Eventuali contestazioni da parte del cliente devono avvenire nell’immediato della fornitura del servizio e/o comunque entro 3 giorni.

9. Ingresso per carico/scarico e allestimento piazzola.

a) All’interno del campeggio è vietato l’accesso agli automezzi, salvo :
• I camper e i titolari di autorizzazione “auto in piazzola”
• Ai fornitori e agli automezzi del campeggio;
• A chi accompagna persone con difficoltà motorie, previo autorizzazione della direzione.
b) Il transito dei mezzi potrà avvenire dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
c) Sono proibiti tutti i rumori che possono disturbare il riposo dei campeggiatori o dei cittadini che abitano in prossimità del campeggio. Tutti sono pregati di tenere basso il volume dei televisori, radio, etc. e di far rispettare ai propri bambini il diritto al riposo degli altri.
d) Durante le ore serali e notturne tutti gli ospiti del campeggio possono entrare e uscire liberamente dal campeggio: durante le ore notturne il cancello d'ingresso può resta chiuso, così come la direzione-reception e può essere utilizzato solo il cancellino pedonale.
e) Permettere l’ingresso a persone non autorizzate, comporta un grave rischio per la sicurezza del campeggio e la violazione di precise disposizioni normative e di conseguenza il o i responsabili saranno immediatamente allontanati dalla struttura ricettiva, oltre al pagamento di una sanzione di € 50,00 per ogni persona abusivamente fatta passare a titolo di risarcimento del danno economico subito

10. NORME DI COMPORTAMENTO PER CLIENTI E LORO OSPITI

10.1. Parcheggio.

a) L’accesso al parcheggio e' riservato alle sole auto autorizzate e con il relativo badge esposto in modo visibile.
b) Il Glauco BeachClub si riserva la possibilità a suo insindacabile giudizio di far accedere al parcheggio autovetture esterne alla struttura previo il pagamento per il diritto di parcheggio come da prezzario in vigore.
c) Il parcheggio non è custodito ed è senza copertura assicurativa. La tariffa è dovuta esclusivamente per la sola occupazione del suolo di proprietà della Glauco srl. Le auto possono entrare solo se autorizzate dalla direzione a seguito del pagamento della tariffa concordata. Ogni automezzo parcheggiato in modo da ingombrare le strade di accesso o che occupano più di un posto auto perché mal posizionate, potranno essere rimosse da ditte specializzate (addebitandone il costo ai proprietari delle stesse) senza nessun preavviso.
d) L’auto ammessa verrà dotata di apposito pass da posizionare in modo visibile sul cruscotto; in caso di mancata osservanza il pass verrà ritirato e con esso il diritto ad accedere al parcheggio. Le auto sprovviste del pass non possono accedere al campeggio e, se trovate all’intemo, verranno rimosse e portate all’esterno in area non custodita a spese dei proprietari, senza responsabilità alcuna per eventuali danni arrecati.
e) È’ inoltre fatto obbligo di verificare che la propria auto non inquini il suolo con perdite di liquidi e olio.
f) Non è concesso depositare rimorchi per i natanti o quant'altro in nessuna area della struttura.
g) Le moto/motorini degli ospiti devono essere parcheggiati nella zona ad essi destinata. Non è consentito ai signori ospiti di occupare con esse il parcheggio auto.

10.2. Spazi Comuni.

a) L’uso degli spazi comuni è consentito agli ospiti del campeggio e dello stabilimento balneare nel rispetto delle regole del buon vivere civile ed in particolare:All’interno del campeggio e’vietato:
b) Disporre giacigli, o comunque coricarsi per terra nelle piazze e strade, nei luoghi aperti al pubblico passaggio, e nello spazio pubblico antistante le attività commerciali;
c) Consumare pasti in luoghi pubblici, fatte salve le aree appositamente attrezzate;
d) Compiere deiezioni o sputare in luoghi pubblici o aperti al pubblico o visibili da questi luoghi;
e) Circolare o sostare con veicoli all’interno di aiuole e aree verdi, affiggere manifesti o volantini agli alberi, ai cartelli stradali o ad altre strutture del campeggio, scrivere sui muri o imbrattarli, o comunque recare danno alla vegetazione e ai beni del campeggio e dei clienti;
f) Gettare sigarette o gomme masticate, o lasciare i rifiuti al di fuori degli appositi contenitori;
g) Lasciare biciclette ed altro incustodite che rechino intralcio o deposte su arredo urbano, pali, lampioni, alberi o ai segnali stradali. h) Salire o arrampicarsi su pali, alberi, monumenti, segnaletica o altre proprietà del campeggio;
i) Utilizzare tavole (skating-board), biciclette, monopattini o similari sulle aree pavimentate di fronte alle attività commerciali e in “piazzetta”
j) Vietato giocare a pallone, tennis, correre o altro in piazzetta, sulle aree pavimentate, nelle aree bar e ristorante, nelle strade, nelle vie, e intorno alle piazzole o bungalow
k) Realizzare fossette di scolo delle acque piovane sulle strade e nelle piazzole del campeggio;
l) Nelle aiuole e nelle aree verdi cogliere fiori, arrecare danno alle piante o ai loro sostegni, camminare sugli spazi erbosi, danneggiarli, sciupare comunque pubbliche attrezzature.
m) Danneggiare le piante e le attrezzature del campeggio come pure versare liquidi salati o rifiuti sul terreno,
n) Accendere fuochi all’aperto. L’uso della griglia non e' consentito. Gli ospiti, nel caso volessero fare dei barbecue, possono richiedere alla reception l’accesso all’area dedicata, facendosi .carico di tutte le pulizie al fine di lasciare l’area pronta per un successivo utilizzo. La reception si riserva la facoltà di negare un futuro accesso a tale area agli ospiti che non dovessero rispettare quanto sopra esposto.
o) Lavare stoviglie, alimenti o biancheria nelle fontanelle dell’acqua potabile sparse nel campeggio adibite al prelievo.
p) Depositare rifiuti che non siano stati preventivamente riposti in appositi sacchetti di plastica ben chiusi, prima di essere depositati nei bidoni e spostare i bidoni di raccolta dalla posizione assegnata
q) Usare l'acqua per usi impropri. L'utilizzo è consentito per soli usi primari (cucinare, igiene personale, lavaggio stoviglie e indumenti). Preghiamo i gentili ospiti di averne particolare cura, evitando ogni forma di spreco,
r) Il lavaggio di autovetture sarà sanzionato con un importo pari a euro 20,00.
s) Utilizzare in modo incivile e incorretto i servizi igienici comuni (i bambini devono essere sorvegliati dagli adulti);

Sull'arenile e nello stabilimento balneare e’ vietato:

a) Gettare cicche di sigarette o carte ma è necessario servirsi degli appositi cestini porta rifiuti.
b) Accendere fuochi sulla spiaggia; i trasgressori della presente disposizione saranno segnalati alle competenti autorità di P.S.;
c) Non è consentito introdurre in stabilimento frigoriferi portatili o simili o borse termiche o contenitori con cibo e bevande.
d) Non è consentito consumare pasti sulla spiaggia, tranne piccole consumazioni quali a titolo meramente esemplificativo piccole focaccine, toast, piccoli panini e comunque piccole mini porzioni.
e) I rifiuti dovranno essere riposti negli appositi contenitori. E’ vietato depositare anche momentaneamente i sacchetti dei rifiuti in qualsiasi altro luogo.
f) Dalle ore 13.00 alle ore 16.00 è vietato tenere acceso qualsiasi apparecchio di diffusione sonora che possa recare disturbo.
g) Giocare a pallone, tennis, racchettoni, o altro nell'area di responsabilità della Glauco srl. I trasgressori saranno direttamente responsabili di eventuali danni a cose o persone manlevando la Glauco srl da ogni responsabilità.
11. Allacci Elettrici - Uso Di Cavi Ed Attrezzature Elettriche
a) E’ responsabilità del Glauco BeachClub garantire energia elettrica fino alla torretta elettrica adiacente alla piazzola.
b) Qualsiasi allaccio alla torretta elettrica è piena responsabilità del cliente. L’allaccio elettrico è consentito solo con cavo gomma a norma CEE e va esteso sul terreno senza attraversare le strade. Il cavo deve avere una lunghezza non superiore ai 25 mt. e non dovranno esserci giunzioni dalla roulotte o tenda alla torretta.
c) Ogni piazzola non può utilizzare più' di una presa di corrente
d) La corrente elettrica distribuita è a 220v/600w. E’ quindi vietato usare asciugacapelli, ferri da stiro, ed altri elettrodomestici ad alto assorbimento. Ciò provocherebbe l'interruzione della corrente nella colonnina. Per tali utilizzi usare le prese apposite al blocco servizi. e) E’ fatto divieto di ingombrare i percorsi viabili posti all'interno della struttura ricettiva con cavi e/o con qualsiasi altro strumento per la derivazione dell’energia elettrica; è altresì vietato il loro appoggio alla vegetazione circostante.
f) Il personale della struttura ricettiva è espressamente autorizzato all’immediato distacco senza preavviso di qualsiasi cavo e/o altro strumento apposto in violazione dei comma precedenti. La stessa autorizzazione è conferita nel caso di connessioni elettriche risultanti non conformi alla normativa vigente.
g) L’utilizzo di antenne, parabole e ogni altro mezzo idoneo alla ricezione dei segnali radiotelevisivi deve essere fatto nel massimo decoro e nello spazio della propria piazzola, è assolutamente vietato installare le apparecchiature di cui sopra sulla vegetazione presente nel campeggio. I proprietari di tali mezzi si assumono la piena responsabilità dell’istallazione e dei conseguenti danni che potrebbero procurare sia nei confronti della Glauco srl che di altri ospiti.

12. Uso Di Apparecchi Di Diffusione Sonora

E’ fatto divieto di utilizzare strumenti musicali o qualunque altro mezzo idoneo alla diffosione di suoni durante l’orario del silenzio, nel restante spazio temporale l’uso di tv, radio, etc.. dovrà essere usato nel pieno rispetto del riposo altrui e regole di condotta.
E’ fatto divieto di assumere comportamenti che rechino disturbo alla quiete pubblica all’interno della struttura ricettiva e nelle relative pertinenze.
La direzione, a propria insindacabile discrezione, può prevedere deroghe per le attività di animazione.

13. Circolazione

E’ stabilito un limite di velocità di 4 km/h per la circolazione all’intemo della struttura ricettiva.
Il personale della struttura ricettiva è autorizzato a confiscare la bicicletta al minore di età che la conduca a una velocità superiore al limite di cui al comma che precede ovvero in modo tale da creare pericolo ad altri; il mezzo sarà messo a disposizione del maggiorenne che sia responsabile del minore.
Nel caso in cui tale infrazione venga commessa da persona maggiore di età, a questo viene comminato un richiamo scritto; nel caso di reiterazione della condotta, verrà inibito l’uso del mezzo all'interno della struttura. All’atto della contestazione, i trasgressori sono tenuti a cessare immediatamente il comportamento in violazione del presente regolamento. L’omissione di tali adempimenti costituisce nuova violazione al regolamento del campeggio.

14. Conferimento Rifiuti
Oltre a quanto stabilito nei precedenti articoli, è vietata l’immissione nei cassonetti e contenitori predisposti di:
a) Rifiuti pericolosi
b) Rifiuti speciali non pericolosi non dichiarati urbani
c) Rifiuti urbani pericolosi
d) Rifiuti urbani per il cui conferimento siano stati istituiti speciali articolazioni
e) Del servizio di raccolta, (quali ad esempio i rifiuti ingombranti) ovvero di raccolte differenziate
f) Rifiuti imballaggi terziari
g) Di materiali allo stato liquido
h) E’ vietata agli utenti del servizio ribaltare, spostare o danneggiare in alcun modo i cassonetti e/o bidoni, che devono essere richiusi dopo l’uso.
i) E’ altre sì vietato eseguire scritte sui cassonetti o affiggere su di essi materiali di qualsivoglia natura e dimensione (manifesti, targhette adesive) fatto salvo quanto espressamente autorizzato.
15. Disinfestazione.

Con cadenza periodica, viene effettuata una disinfestazione contro le zanzare. I prodotti utilizzati sono ecologici, atossici e non arrecano danni alle cose e alla salute delle persone e degli animali.

16. Cani & Gatti.

a) All'interno del Glauco BeachClub sono ammessi gli animali domestici ma ci si riserva il diritto di non accettare quelle razze canine definite pericolose come elencate nell'elenco di razze canine pubblicata sulla gazzetta ufficiale n. 10 del 13 gennaio 2007: american bulldog; cane da pastore; cane da serra da estreilla; dobermann; dogo argentino; fila brazileirr, mastino napoletano; perro; pit bull; rafeiro do alentejo; rottweiler; tosa inu.
b) Ogni animale deve essere munito di vaccinazione e apposito libretto sanitario da presentare alla direzione;
c) I cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio e, nel caso di cani aggressivi,anche muniti di museruola.
d) È assolutamente vietato lasciare i cani soli all’interno della propria piazzola o struttura di pernottamento: i cani trovati ad abbaiare in assenza dei padroni verranno fatti portare via dalle autorità competenti e ai trasgressori sarà applicata una sanzione di € 50,00 salvo maggior danno. In caso di reiterazione i trasgressori verranno allontanati dal campeggio e saranno tenuti a pagare l’intero soggiorno oltre la sanzione.
e) Non è assolutamente consentito lasciar vagare i cani da soli per il campeggio. Ai padroni dei cani trovati soli a vagare sarà applicata ogni volta una sanzione di € 10,00 . Se in quell’occasione il cane ha anche depositato i propri bisogni all'interno del Glauco BeachClub la sanzione sale ad € 50,00.
f) Se gli escrementi sono depositati nelle aree pavimentate o nell'area bar/ ristorante, la sanzione sale ad € 100,00. Chi si rifiuta di pagare sarà invitato a lasciare immediatamente il campeggio.
g) I gatti dovranno poter disporre di apposita lettiera per i bisogni, che dovrà essere smaltita in sacchetto chiuso;
h) I padroni devono portare i cani subito fuori del villaggio dove possano “sporcare”. I padroni sono tenuti a rimuovere immediatamente gli escrementi, che potranno essere depositati, con l’aiuto di una bustina, dentro i bidoni dei rifiuti. Chi trasgredisce la regola di rimuovere immediatamente gli escrementi del proprio cane, sarà punito con una sanzione di € 20,00.
i) Per motivi igienici, non è consentito portare gli animali all’interno dei servizi igienici. In caso di inosservanza a tale norma sarà applicata una sanzione di € 10,00 la prima volta e di € 50,00 in caso di reiterazione dell’abuso nel periodo di soggiorno.
j) E’ assolutamente vietato fare la doccia ai cani all’interno dei servizi igienici o alle docce all'aperto.
k) I proprietari dei cani e dei gatti si devono adoperare affinché il proprio animale non invada la piazzola altrui.
l) Ai cani rumorosi, che ringhiano o abbaiano in modo insistente e prolungato, non sarà consentito la permanenza nel campeggio.
m) I proprietari dei cani e dei gatti sono altresì responsabili di eventuali danni arrecati dai loro animali a cose e/o persone.
n) L’ospite che non rispetta il regolamento “cani” , oltre al pagamento dell’ammenda, sarà invitato a lasciare immediatamente il complesso ricettivo.

17. Comportamento In Caso Di Incendio O Altra Emergenza.

17.1. In caso di incendio
In caso di grave incendio i clienti dovranno raggiungere in buon ordine i punti di “raccolta temporanei” indicati da apposte piantine poste in vari punti del campeggio, presso i quali attenderanno la squadra di emergenza che li condurrà al punto di raccolta generale all’ingresso della struttura ricettiva.
17.2. In caso altre emergenze
Sanitarie, gravi eventi naturali, situazioni di pubblica sicurezza, inconvenienti per mare: contattare il personale del campeggio se reperibile oppure consultare la bacheca informativa all’ingresso dove sono riportati tutti i riferimenti telefonici per la richiesta d’aiuto.

18. Effetti Personali.

Ciascun campeggiatore o avventore nello stabilimento balneare è tenuto a custodire . i propri effetti personali. La direzione non risponde di eventuali smarrimenti o furti degli stessi ne di eventuali danni arrecati alle attrezzature dei clienti.
In particolare la Glauco srl è esclusa da ogni responsabilità per la custodia, detenzione, smarrimento, sottrazione di qualsivoglia indumento, materiale, effetto personale di valore e non i clienti dello stabilimento possano lasciare nell'area bar - . ristorante, servizi, in roulotte, piazzola, auto o sotto l'ombrellone.
Il servizio spiaggia offerto dallo stabilimento non si intende minimamente includere il servizio di custodia e sorveglianza degli effetti personali dei singoli clienti i quali risulteranno pertanto gli esclusivi responsabili della predetta custodia escludendo sin da ora ogni e qualsivoglia responsabilità la Glauco srl o i suoi dipendenti.

19. Responsabilità.

La Glauco s.r.l.. non risponde per danni a persone e/o cose, causati da :
a) Condotta di altri ospiti;
b) calamità naturali grandine, temporali, libecciate, trombe d’aria, alluvioni, ed in conseguenza di queste, caduta di piante, rami, e/o pigne.
c) Ogni altra causa che non dipenda da negligenza grave o dolo da parte del personale dipendente o della direzione;

Declina altre sì ogni tipo di responsabilità per danni a persone e/o cose derivanti da:

d) Interruzione improvvisa o mancata erogazione di gas e/o acqua e/o corrente elettrica.
e) La direzione si riserva il diritto di rimuovere o far rimuovere da terzi (addebitandone il costo), qualsiasi struttura o attrezzatura privata si rilevasse, pericolosa durante o a seguito di eventi atmosferici eccezionali o incendi, anche in assenza dei proprietari e senza preavviso agli stessi.
f) I clienti e/o i loro ospiti sono personalmente responsabili nei confronti della campeggio Glauco e/o dei terzi per qualsiasi danno a persone e/o cose, diretto e/o indiretto, a qualunque titolo causato in conseguenza di condotte assunte in violazione delle norme del regolamento presente contratto e/o delle altre vigenti in quanto applicabili.
g) La violazione dei divieti di cui agli articoli precedenti, se non diversamente indicato comporterà l’obbligo di corrispondere al Glauco BeachClub, a titolo di clausola penale, una somma di euro 50,00 per ciascuna violazione; resta fermo il diritto della Glauco srl al risarcimento del maggior danno.
h) La reiterazione di divieti sopra menzionati comporta la risoluzione immediata del contratto di soggiorno, con obbligo del cliente e dei suoi ospiti di lasciare la struttura ricettiva entro le 6 ore successive al ricevimento della comunicazione di risoluzione, nonché, a titolo di clausola penale, di pagare il corrispettivo dell’intero soggiorno prenotato, ancorché quello goduto sia minore, con diritto della Glauco srl di ritenzione della cauzione sino alla soddisfazióne delle proprie ragioni di credito, nonché ad essere risarcita del,maggior danno.

20. DISPOSIZIONI FINALI

20.1. Diritto Di Ritenzione.
La Glauco srl si riserva di esercitare il diritto di ritenzione dei mezzi e/o attrezzature nel caso di mancato pagamento da parte dei clienti.

20.2. Variazioni
Qualsiasi variazione al regime di fornitura del servizio di campeggio che non sia in contrasto con le norme del presente contratto viene reso pubblico mediante affissione presso l’apposita bacheca relativa a comunicazioni situata presso 4’ingresso della struttura.
Eventuali variazioni autorizzate per un singolo cliente sono a questo comunicate per iscritto, che deve essere esibito a semplice richiesta del personale della struttura ricettiva. Tale deroga non costituisce fonte di equivalente diritto in favore di terzi.

20.3. Controversie
Il presente contratto è soggetto alla legge italiana e per ogni interpretazione attinente a quanto esposto o per quanto non previsto si fa espresso riferimento alle nonne di legge nazionali, regionali, comunali, ed in mancanza agli usi e alle consuetudini.
In caso di azione giudiziaria il foro competente è quello di Catanzaro

20.4. Cessione Del Contratto
Il presente contratto, i diritti e gli obblighi che ne derivano saranno automaticamente trasferiti, senza necessità di alcun consenso da parte del cliente, per effetto di fusioni, incorporazioni, cessioni di azienda o ramo d’azienda riguardanti esclusivamente la Glauco srl
La Glauco srl non accetta la cessione a terzi del presente contratto da parte del cliente.

20.5. Clausole Di Chiusura
Eventuali tolleranze da parte della Glauco srl, riferite a condotte dei clienti, e/o dei loro ospiti che siano in violazione con quanto previsto dal presente contratto, non costituiscono rinuncia alcuna ai relativi diritti che le spettano in base alle clausole medesime.
Nel caso in cui una qualsiasi clausola contrattuale, risultasse, per qualunque ragione, non conforme a disposizioni inderogabili di legge, la stessa sarà inefficace, senza pregiudizio per la validità delle restanti clausole.
Il presente contratto costituisce l’integrale manifestazione di tutti gli accordi intervenuti tra le parti ed esaurisce la disciplina dei lori diritti e obblighi per quello che riguarda l’oggetto dell’accordo stesso. E’ da intendersi annullata e privata di effetto ogni eventuale precedente e diversa pattuizione scritta e orale, sia tra le parti, sia verso terzi, per quanto attiene il presente contratto.
Per qualsiasi modifica alle condizioni e ai termini del presente contratto è richiesta la forma scritta a pena di nullità.

20.6. Successive Modifiche.
Glauco srl si riserva la possibilità di modificare il presente regolamento a seguito di cause e/o normative imposte dalle autorità quali: pubblica sicurezza, regione, provincia, comune, az. Usi, etc... e/o da cause dettate dal buon senso e dalla civile convivenza.


Regolamento villaggio 2017 V0



Chi siamo

Glauco srl

Indirizzo sede legale: Via Regina Margherita n. 4, 88068 Soverato (CZ)

Indirizzo sede operativa: Loc. San Nicola, 88068 Soverato (CZ)

Telefono: +39 0967 25533

Email: info@glaucobeachclub.it

Partita IVA: 00218500791

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare accetti il loro uso. Leggi la nostra Cookies Policy
Visite oggi79
Visite questa settimana653
Visite questo mese2343
Visite totali275700

2
Online

Venerdì, 21 Settembre 2018 16:13