Benvenuti al Glauco BeachClub

Un luogo dove mare, relax e divertimento si mescolano insieme propronendo giornate indimenticabili

Piazzole attrezzate, bungalow, bar, ristorante, spiaggia, spiaggia degli animali, qualunque sia la tua necessità, da noi trovi la soluzione.

Verifica subito la disponbilità per la tua estate.

Scegli bene, scegli Glauco BeachClub



1. Ogni cane potrà accedere alla spiaggia solo se identificato con microchip o se tatuato; Il proprietario o il detentore dovrà quindi sempre avere al seguito il libretto delle vaccinazioni e mostrarlo su semplice richiesta al personale autorizzato. I cani sprovvisti di microchip, tatuaggio o libretto delle vaccinazioni o con vaccinazioni scadute, non potranno accedere alla nostra struttura. Si richiede pertanto ai proprietari o detentori, per il bene delle persone e dei loro animali, di sottoporli alla profilassi vaccinale periodica contro le principali malattie infettive (cimurro, leptospirosi e parvovirosi) e alla profilassi contro le principali malattie infestive (parassiti), evitando di portare in spiaggia cani con patologie di natura cardiovascolare.

2. Ogni proprietario o detentore è responsabile del proprio cane: è buona norma che sia assicurato in quanto e' piena responsabilità esclusiva del proprietario rispondere di ogni e qualunque danno morale e materiale possa arrecare alle persone, alla struttura o ai suoi ospiti in generale.

3. Il proprietario o il detentore inoltre, deve portare con se' una museruola, rigida o morbida, da applicare al cane in caso di rischio per l'incolumità' di persone o animali su richiesta del nostro personale o delle Autorità competenti. Il cane sulla spiaggia sarà tenuto a guinzaglio, lungo non più di 2 mt e sarà adeguatamente fissato in modo che non possa allontanarsi autonomamente dalla capannina assegnata. I cani, per nessun motivo, potranno essere lasciati incustoditi e liberi di vagare.

4. Il proprietario o il detentore dovrà aver cura che il cane non possa raggiungere i soggetti vicini; dovrà inoltre sistemare una ciotola con acqua sempre presente ed accessibile all’animale a cui deve esser data la possibilità di ripararsi all’ombra.

5. Eventuali deiezioni solide dovranno essere rimosse e depositate nell’apposito contenitore dei rifiuti, mentre le deiezioni liquide dovranno essere asperse e dilavate con abbondante acqua di mare, a cura del proprietario dell’animale. Raccogliere gli escrementi del proprio cane è obbligatorio: se il personale si accorge di una inadempienza il trasgressore sarà immediatamente allontanato dalla spiaggia.

6. L’area destinata alla balneazione dei cani è compresa nello specchio acqueo antistante la zona di arenile attrezzata ed è limitata con idonea e ben visibile attrezzatura galleggiante. I cani portati al bagno dovranno essere immediatamente riassicurati al guinzaglio al termine del bagno stesso; durante la permanenza in acqua dei cani deve essere sempre assicurata la presenza del proprietario o detentore.

7. L’accesso al mare è consentito senza limitazioni di tempo o di orario dalle ore 9,00 alle ore 19,00. Sarà cura del personale della spiaggia limitarne l'ingresso in caso di sovraffollamento dello specchio acqueo delimitato.

8. Nei limiti del possibile il proprietario o il detentore dovrà evitare latrati prolungati, il continuo abbaio e comportamenti eccessivamente vivaci del proprio cane; viceversa verrà invitato ad allontanarsi dalla spiaggia.

9. Il personale addetto, a loro insindacabile giudizio e su semplice richiesta, potranno allontanare dalla spiaggia eventuali soggetti fonte di disturbo o con comportamenti non consoni.
10. L’accesso è comunque proibito ad animali con sindrome aggressiva e femmine in calore.

11. Ogni due ore circa l’accompagnatore è tenuto a condurre il cane fuori dalla struttura, lungo la strada comunale, per una passeggiata.
12. Il personale addetto stabilisce quale ombrellone assegnare alla famiglia con il cane ed ha la facoltà di effettuare qualunque spostamento dovesse ritenere opportuno per la buona erogazione del servizio. Ogni ombrellone non può essere occupato da più di 4 persone e 2 cani di taglia piccola/media (< 20kg) o 1 di taglia grande(>20kg)

13. In caso di inadempienza del presente regolamento, il trasgressore sarà invitato ad abbandonare lo stabilimento. La Direzione, nel caso di inadempienza a regole obbligatorie per Legge (ad esempio mancanza di microchip, non rispetto degli obblighi per i cani pericolosi, ecc.), si riserva la facoltà di contattare le competenti Autorità amministrative e sanitarie (Polizia Locale, ASP veterinaria).

14. Non si può correre o giocare con palle e/o racchette in mezzo al settore e sulla battigia per evitare di disturbare ed agitare i cani. Essendo una spiaggia privata, non è possibile l’uso e il montaggio di eventuali tende parasole o seggiole sdraio proprie all’interno del settore e davanti al bagnasciuga per avere il libero accesso ai cani in acqua.

15. Nell'area di sgambamento non potranno esserci piu' di 3 cani contemporaneamente. Si dovrà evitare in ogni modo che i cani la usino per i propri bisogni e comunque, se dovesse capitare, si ricorda l'obbligo alla raccolta come da art. n. 5 del regolamento.

16. I veri clienti della spiaggia di Thomas sono i nostri amici a 4 zampe, pertanto gli accompagnatori umani vengono considerati solo degli ospiti che accompagnano il loro cane. Questo fa si che non è possibile occupare una capannina se non si è accompagnati dal proprio cane. Nel malaugurato caso che durante un soggiorno prolungato il cane non fosse nelle condizioni fisiche di venire in spiaggia per piu’ di un giorno, gli accompagnatori hanno l’obbligo di portare il certificato medico del veterinario curante indicante i giorni di malattia o non potranno accedere al gazebo.

17. Per l'utilizzo della spiaggia attrezzata e' obbligatoria la prenotazione telefonando anticipatamente al numero 0967 25533.



Regolamento 2017 v0



Chi siamo

Glauco srl

Indirizzo sede legale: Via Regina Margherita n. 4, 88068 Soverato (CZ)

Indirizzo sede operativa: Loc. San Nicola, 88068 Soverato (CZ)

Telefono: +39 0967 25533

Email: info@glaucobeachclub.it

Partita IVA: 00218500791

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare accetti il loro uso. Leggi la nostra Cookies Policy
Visite oggi22
Visite questa settimana715
Visite questo mese2743
Visite totali267233

1
Online

Sabato, 21 Luglio 2018 08:06